martedì 24 dicembre 2013

Huawei Ascend P6: novità introdotte con la versione B125




Chi possiede un Huawei Ascend P6 no brand, come la sottoscritta, stamane ha avuto una lieta novella: un aggiornamento firmware ufficiale
Si passa dalla versione B112 alla B125!
Il peso dell'aggiornamento è di 166 MB: per il download è consigliabile utilizzare un collegamento wifi.
Ho effettuato pochi istanti fa l’update, l’unica novità di rilievo introdotta dalla versione B125 pare riguardare i temi.
È  stata inserita la voce “on line”. 
Cosa significa? Ora non si rende più necessario ricorrere all’escamotage che ho indicato qui per scaricare i temi dal sito cinese, giacché risultano disponibili direttamente dal dispositivo.
Quanto al resto, il cellulare appare più reattivo.
Presumo che questo update sia stato una sorta di “bug fix”.
In seguito vi dirò se la durata della batteria ha subito un miglioramento o meno.
 


3 commenti:

  1. Ciao volevo chiderti una cosa io ho comprato da pochissimo il p6 e ho visto che io ho già B125 anche se non ho fatto ancora nessun aggiornamento, ma non mi risulta la parte on line sui temi. Sapresti dirmi il motivo grazie!!! Caterina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Vedi le tre lineette nel primo screen? Ebbene cliccandoci su, dovrebbe uscire una finestra che ti domanda di consentire l'accesso alla tua posizione. Una volta acconsentito, dovrebbe apparirti la schermata dei temi On Line :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina