giovedì 30 luglio 2015

Huawei Mate 7 si aggiorna alla versione B145




Gli utenti di Huawei attendono con ansia il rilascio di Lollipop per il Mate 7 dopo l’annuncio che sarebbe stato diffuso a luglio.
Ebbene per ora devono accontentarsi del passaggio dalla release B137 alla B145.
Si tratta di un update basato ancora su KitKat e sulla versione Emui 3.0.
Il change log riguarda la risoluzione di alcuni bug di sistema e delle reti roaming.
Personalmente non ho ancora effettuato l’aggiornamento in quanto trovo il terminale perfetto così com’è.
In ogni caso, vi informerò su eventuali altre novità introdotte.
Quindi….stay tuned!

 

3 commenti:

  1. Odio lollipop, non perché non mi piaccia ma perché arriva in ritardo! Io ho un telefono cinese con processore mediatek quindi presumo che non lo avrò mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco. I telefoni cinesi (e mi riferisco a Huawei) sono ottimi, nondimeno gli aggiornamenti per il mercato europeo sono pochi e ritardatari. Superiamo che presto avvenga un'inversione di tendenza.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina